Deve avere connessioni con Pavia anche questa

Published on

in

Tempesta – si fa per dire – nelle relazioni tra Giordania e Iraq. La diplomatica irachena Zainab Okla al Saadi è stata accusata di furto dai responsabili di un hotel di Amman. Secondo una versione avrebbe infilato nelle valige sei asciugamani, due accappatoi, un paio di tazzine e un orologio da tavolo. La donna ha smentito tutto, ha denunciato una manovra nei suoi confronti ed è andata persino in tv dove ha mostrato un asciugamano che – a suo dire – si era portata da casa proprio per il viaggio. Inoltre ha sostenuto che alcuni capi di abbigliamento sarebbero spariti ed ha mosso sospetti sugli addetti alle camere.
La storia è diventata un caso perché il clan tribale della al Saadi ha protestato in modo ufficiale per quella che ritiene una calunnia nei confronti della diplomatica e dell’intera comunità irachena. Il Ministero degli Esteri ha deciso di creare un comitato ad hoc con l’incarico di far luce sulla vicenda “in modo professionale e trasparente”.

Lascia un commento


Hey!

Hey there, fellow Robloxian! Whether you’re here to discover hidden gem games, level up your building skills, or just stay in the loop with the latest events, you’re in the right place. This blog is all about sharing the coolest things in the Roblox universe—from developer tips to epic game reviews. So grab your Bloxy Cola, hit that follow button, and let’s explore the world of Roblox together! 🚀


Join the Club

Stay updated with our latest tips and other news by joining our newsletter.


Categorie


Tag