Quella bella. Quella vera. Quella che hai combinato tu. Che dal 29 settembre 2024 ti ha visto regista.
Fino al gennaio 2025. Poi hai combinato un casino di portata internazionale, proprio facendo la denuncetta. Perché non sei capace e ti credi furbo. Ed è per questo che ti beccano sempre. Ma per noi sei sempre quella persona che fa selfie con chiunque, per darti uno standing personale, col sorriso da paresi, ma ormai hai la stesso standing collezione di foto, tipo pizzaiolo. Alla cassa.
La commedia di luglio di denunciare 15 persone tra cui la tua pedinatrice professionista, a cose saltate, è stato un patetico tentativo di auto salvezza non riuscito.
Che fino al giorno prima eri con gli altri del Piano Babbei, a tifare e sperare nella riuscita dell’evento del 13 luglio.
Abbiamo conteggiato anche i concorsi morali nella cosa.
Comunque carissimo Al-ex sindaco e capogruppo alla Camera, ti hanno pure venduto.
Però ti candidano alla Camera a Caserta. Nonostante tu hai denunciato pure chi doveva realizzare “il tuo sogno”.
Come sei ingrato.
Questo il nostro augurio di una bella candidatura a Caserta, visto che hai sposato la corrente dei calabresi e dei terroni, in Forza Italia con Occhiuto.
Contento? Comunque devi ballare con le bretelle.
Abbiamo deciso così, per quando inizieranno le danze. Con tempistica proiettata verso il naufragio del seggio parlamentare o in alternativa una bella campagna elettorale massiccia su Caserta e casertano. I manifesti te li attacchiamo noi.
Dicono che Luce Pavese sappia calcolare i tempi.
Non ci facciamo caso, scriviamo solo ridicole verità.
Le bretelle, ci raccomandiamo Talismano.
Dive il venditore di crisantemi, che le calunnie aggravate che pendono sulla sua testa, per l’uso di certe cose e di alcuni suoi comportamenti, sono solo un antipastino. Il mazzo è un altro e grande.
Questa non è una minaccia, ma la verità. Comunque bellissimi gli autogol che ha fatto in sede legale, denunciando male, comportandosi da 71, e facendo scoprire tutto il Piano Babbei.
E adesso balla.
Oh Paola, ma sei sicura che il Talismano nel suo disegno geniale di candidarsi a Caserta, ti abbia tirato in ballo?
Che poi se fai le denunce su reati inventati in combinata, occhio sempre con chi le fai.
Consiglio questo, spassionato. Che sia il Talismano o Sottomarino è indifferente. Vale per entrambi.


Lascia un commento