Dai corrispondenti in loco:
I manifestanti nella città di Karaj hanno dato fuoco all’edificio del consiglio islamico.
Fuoco pesante delle forze di sicurezza in Iran contro i manifestanti nella città di Neyriz nella Provincia di Fars.
Tutti i banner, le statue e i simboli relativi al regime della Repubblica Islamica dell’Iran ad Abdanan, nella Provincia di Ilam, nel Kurdistan iraniano, sono stati rimossi dai manifestanti.
Nella città di Abdanan nella Provincia di Ilam, nel Kurdistan iraniano, poliziotti e membri delle forze di sicurezza si sono ritirati sul tetto della stazione di Polizia della città, dopo che molti manifestanti sono scesi in strada e hanno preso il controllo della città.
Nel filmato pubblicato si vedono i membri delle forze di sicurezza iraniane mentre agitano le mani e si arrendono ai manifestanti per timore che attacchino la stazione e li feriscano.
I manifestanti a Isfahan emergono dal bordo della strada ceffonano uno del Basij fino a quando l’elmetto di quest’ultimo vola via dalla sua testa.
Anche ad Abdanan, nella Provincia di Ilam, sempre nel Kurdistan iraniano, indicano che non è rimasto nessuno del regime e tutta la gente è scesa in strada.
Nella città curda di Malekshahi nella Provincia di Ilam, rapporti sulle forze del regime catturate in città dai manifestanti, e anche su morti tra le forze, gli uomini armati della città sono riusciti a prendere il controllo della città e a far fuggire le forze di Polizia, secondo i loro rapporti.


Lascia un commento