Era già dall’altro ieri che davamo indizi sullo start “alle operazioni”, ancora prima che uscisse la dichiarazione dell’olandese Rutte, al vertice della NATO.


È solo un caso e una coincidenza. O no?

E comunque ci pensa lei a portar bene e a catalizzare:



Leave a Reply